| |
| Benvenuta Luana ! io sono Loris  
EStRANEi A PARtiRE DA iERi ♥ Estranei a partire da ieri ♥ La luna è un soffio, se alzi il braccio puoi toccarla, ti guarda immobile ed ha un sorriso da bastarda. E tra le stelle, i desideri della gente, che cerca un po' di se, mentre io cerco te e mi ero affezionata, mi sono incasinata Parlami, parlami adesso, che io ti sento che non sei più lo stesso, che me ne frega di esserti amica, mi sembra assurdo solo a pensarci, cosa vuoi che dica. Guardaci, guardaci adesso, non c'è più un gesto non c'è più compromesso, e lo capisco dal tono diverso di voce, con cui mi dici stasera ho da fare,non mi aspettare. Estranei a partire da ieri. Siamo due estranei a partire da ieri La luna è un cerchio, ci vuole poco a disegnarla, ha un'aria nobile e un cielo intero da ammirarla. E tra le stelle i mille sogni della gente, che pensa a vivere, mentre io penso a te e mi ero affezionata. Mi sono innamorata. Parlami, parlami adesso, che io ti sento che non sei più lo stesso,che me ne frega di esserti amica, mi sembra assurdo solo a pensarci, cosa vuoi che dica. Guardaci, guardaci adesso, non c'è più un gesto non c'è compromesso, e lo capisco dal tono diverso di voce, con cui mi dici stasera ho da fare, non mi aspettare. Estranei a partire da ieri. Siamo due estranei a partire da ieri

Credits by ;Normy » ,La Valè i'm the virtual Joe JonasPersonaggio soggetto a Copyright © |
| | |