E' ufficiale la data d'inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi 9.
Sabato 26 settembre. Sarà questa la data di inizio della nona edizione di “Amici di Maria De Filippi”. E’ ora ufficiale così come scrive il sito di Tvblog, l’inizio della scuola più famosa e spiata d’Italia.
Tante novità, come abbiamo già scritto diverse volte, dalle borse di studio per tre ballerini, all’entrata della nuova categoria di canto lirico, all’abolizione della materia di recitazione. Nuovi anche alcuni insegnanti con l’ingresso di Loretta Martinez e Charlie Rapino per la cattedra di canto e Hans Camille Vancol e Giuseppe Carbone per la danza.
Rispondendo inoltre ad un nostro utente che ci ha chiesto qualche anticipazione su chi potrebbe entrare, non possiamo far altro che fare supposizioni. Oltre al sicuro entrato Matteo Macchioni, ed all’ipotesi di Emma Marrone, non abbiamo altre anticipazioni, anche perchè come di consueto, gli stessi ragazzi scopriranno sabato 26 chi potrà partecipare al talent.
Come solito nella prima puntata infatti, i ragazzi verranno fatti salire sul palco, dove riceveranno il si od il no, all’ingresso nella classe.
Appuntamento dunque a sabato 26 settembre, per una stagione che si presuppone sarà ricca di talento.
Parlami tu sai la verità...Alzati ama per sempre Sbagliati...Non serve a niente vivere se non si dà Alzati nasci ogni volta...Perditi sotto il diluvio Alzati...è un sentimento libero...Vero tormento vivilo
vorrei viaggiare su ali di carta con te sapere inventare sentire il vento che soffia e non nasconderci se ci fa spostare quando persi sotto tante stelle ci chiediamo cosa siamo venuti a fare cos'è l'amore stringiamoci più forte ancora teniamoci vicino al cuore
Siii bello . E il giorno prima esce Senza Nuvolee Vaiii Cateee siamo tutti con te !
EStRANEi A PARtiRE DA iERi ♥
Estranei a partire da ieri ♥ La luna è un soffio, se alzi il braccio puoi toccarla, ti guarda immobile ed ha un sorriso da bastarda. E tra le stelle, i desideri della gente, che cerca un po' di se, mentre io cerco te e mi ero affezionata, mi sono incasinata Parlami, parlami adesso, che io ti sento che non sei più lo stesso, che me ne frega di esserti amica, mi sembra assurdo solo a pensarci, cosa vuoi che dica. Guardaci, guardaci adesso, non c'è più un gesto non c'è più compromesso, e lo capisco dal tono diverso di voce, con cui mi dici stasera ho da fare,non mi aspettare. Estranei a partire da ieri. Siamo due estranei a partire da ieri La luna è un cerchio, ci vuole poco a disegnarla, ha un'aria nobile e un cielo intero da ammirarla. E tra le stelle i mille sogni della gente, che pensa a vivere, mentre io penso a te e mi ero affezionata. Mi sono innamorata. Parlami, parlami adesso, che io ti sento che non sei più lo stesso,che me ne frega di esserti amica, mi sembra assurdo solo a pensarci, cosa vuoi che dica. Guardaci, guardaci adesso, non c'è più un gesto non c'è compromesso, e lo capisco dal tono diverso di voce, con cui mi dici stasera ho da fare, non mi aspettare. Estranei a partire da ieri. Siamo due estranei a partire da ieri
Group: Member Posts: 1046 Location: Dall'Isola Che Non C'è
Status:
Bello ! Tra poco... Cate siamo tutti con te... Anche se sarà difficile abituarsi ai nuovi ragazzi sopratutto se nell'anno prima ci sono state persone a cui ci si è legati ... Ale (25 settembre...Senza Nuvole... speriamo nel Platino!)
Comunque auguro a caterina il meglio di questo programma
e tra le stelle i desideri della gente che cerca un pò di sè mentre io cerco te
Bello ! Tra poco... Cate siamo tutti con te... Anche se sarà difficile abituarsi ai nuovi ragazzi sopratutto se nell'anno prima ci sono state persone a cui ci si è legati ... Ale (25 settembre...Senza Nuvole... speriamo nel Platino!)
Comunque auguro a caterina il meglio di questo programma
Non dimenticheremo mai Sandrina Cioè io la seguirò sempre.. Però nella nuova edizione di Amici terrò a una persona che reputo brava.. come Cate !!
Estranei a partire da ieri ♥ La luna è un soffio, se alzi il braccio puoi toccarla, ti guarda immobile ed ha un sorriso da bastarda. E tra le stelle, i desideri della gente, che cerca un po' di se, mentre io cerco te e mi ero affezionata, mi sono incasinata Parlami, parlami adesso, che io ti sento che non sei più lo stesso, che me ne frega di esserti amica, mi sembra assurdo solo a pensarci, cosa vuoi che dica. Guardaci, guardaci adesso, non c'è più un gesto non c'è più compromesso, e lo capisco dal tono diverso di voce, con cui mi dici stasera ho da fare,non mi aspettare. Estranei a partire da ieri. Siamo due estranei a partire da ieri La luna è un cerchio, ci vuole poco a disegnarla, ha un'aria nobile e un cielo intero da ammirarla. E tra le stelle i mille sogni della gente, che pensa a vivere, mentre io penso a te e mi ero affezionata. Mi sono innamorata. Parlami, parlami adesso, che io ti sento che non sei più lo stesso,che me ne frega di esserti amica, mi sembra assurdo solo a pensarci, cosa vuoi che dica. Guardaci, guardaci adesso, non c'è più un gesto non c'è compromesso, e lo capisco dal tono diverso di voce, con cui mi dici stasera ho da fare, non mi aspettare. Estranei a partire da ieri. Siamo due estranei a partire da ieri
secondo voi ale canterà estranei a partire da ieri o senza nuvole??... secondo me estranei a partire da ieri dato k ancora interamente in versione live nn l'ha cantata...
settembre sarà prorio un mese bellissimo esclusa la scuola XD
il 17 brano ricordati di noi il 25 senza nuvole e 26 speriamo l'entrata di cate e vedrò tutti i giorni il mio amatissimo jurman poi bisogna aspettare il 9 di ottobre per ricordati di noi...
Edited by ,deb*Ricordati di Noi - 11/9/2009, 13:18
Parlami tu sai la verità...Alzati ama per sempre Sbagliati...Non serve a niente vivere se non si dà Alzati nasci ogni volta...Perditi sotto il diluvio Alzati...è un sentimento libero...Vero tormento vivilo
vorrei viaggiare su ali di carta con te sapere inventare sentire il vento che soffia e non nasconderci se ci fa spostare quando persi sotto tante stelle ci chiediamo cosa siamo venuti a fare cos'è l'amore stringiamoci più forte ancora teniamoci vicino al cuore
Quantteee cosucciee Cmq si Deb anche secondo me canterà "Estranei a Partire da Ieri" dopotutto è il primo singolo estratto.. Però mi incuriosiscono anche gli altri titoli del cd *-* Eh davvero speriamo che Cate entri e scelga Jurmaninoo
eh si tante peccato che ricordati di noi è slittato al 16 ottobre.. una settimana in più
cate è un talento? si e allora non può che scegliere jurman almeno che mentre si dirige a cinecittà sbatte la testa non ho dubbi XD
• Name forum: ~ Caterina Soldati • Aspirante Cantautrice Amici 9 ; Forum Ufficiale Italiano Diffidate Delle Imitazioni; • Indirizzo: http://caterinasoldati.forumfree.net/ • Il forum è stato creato il: 23.05.09 Questo è L'unico Primo Forum Ufficiale Dedicato a Caterina Soldati.