Image and video hosting by TinyPic
~ Caterina Soldati • Aspirante Cantautrice Amici 9 ; Forum Ufficiale Italiano Diffidate Delle Imitazioni;

Reply
Scheda di Caterina Soldati
view post Posted on 23/5/2009, 14:39Quote

The Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05,

Group: Member

Status: Utente anonimo

Nome:Caterina
Cognome:Soldati
Occupazione:Cantante
Nome D'arte:Agrado
Curiosità:è laureata da poco in lingue e sta attualmente facendo un tirocinio sulla comunicazione,ha sempre affermato di voler fare la cantante sin dall'età di 3 anni.
Ha studiato canto con varie insegnanti.Ha partecipato a "Voci nuove" di Castrocaro che ha fatto nascere tanti grandissimi artisti...infatti Caterina ha vinto anche un premio "volto nuovo" dove ha cantato anche con Albano. Agrado è il suo nome "In Arte".

Dal Suo My Space:
Agrado (all'anagrafe Caterina Soldati) è una ragazza di 25 anni, laureata alla facoltà di Lingue e Letterature Straniere di Bologna (108/110). Il 2009 è iniziato alla grande con la partecipazione a Uno Mattina e sta proseguendo altrettanto bene visto che Agrado è appena stata ospite di Cominciamo Bene, il programma che Fabrizio Frizzi (l'uomo più gentile del mondo), conduce tutte le mattine su Rai Tre. Agrado è Volto Nuovo 2008 del Festival di Castocaro e in qualità di cantautrice ha vinto il Premio della Critica al PopRock Contest 2008. Sta lavorando alla realizzazione del suo primo progetto discografico in italiano ed è cantante del disco di prossima uscita di Ohmguru. Nel 2006 esce con il brano Nite&Day nella compilation Play Lounge Party di PlayRadio. Nel 2005 è ragazza immagine/corista degli Aeroplanitaliani nel tour estivo del disco Sei Felice. Nel 2004 è cantante dello spettacolo non è solo una battuta di Gabriele Cirilli (Zelig).

Ecco la scheda di Caterina è severamente vietato postarla in altri forum senza il nostro permesso

Edited by Simo; - 23/5/2009, 15:56

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/5/2009, 16:55Quote

-Duetto Palalottomatica-Image and video hosting by TinyPic

Group: ,Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:59

stavo proprio cercando notizie su di lei

imageimageimage

image Parlami tu sai la verità...Alzati ama per sempre
Sbagliati...Non serve a niente vivere se non si dà image
image Alzati nasci ogni volta...Perditi sotto il diluvio
Alzati...è un sentimento libero...Vero tormento vivilo image

image

image vorrei viaggiare su ali di carta con te sapere inventare
sentire il vento che soffia e non nasconderci se ci fa spostare image
image quando persi sotto tante stelle ci chiediamo cosa siamo venuti a fare
cos'è l'amore stringiamoci più forte ancora teniamoci vicino al cuore image

image
Vale | Ale&Vale | Marco | Lory
©©©©©

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/8/2009, 15:01Quote

Group: ,Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:22

Anche ioo studio Linguee!! Che brava Catee! :D

image

EStRANEi A PARtiRE DA iERi ♥

Estranei a partire da ieri ♥
La luna è un soffio, se alzi il braccio puoi toccarla, ti guarda immobile ed ha un sorriso da bastarda. E tra le stelle, i desideri della gente, che cerca un po' di se, mentre io cerco te e mi ero affezionata, mi sono incasinata
Parlami, parlami adesso, che io ti sento che non sei più lo stesso, che me ne frega di esserti amica, mi sembra assurdo solo a pensarci, cosa vuoi che dica.
Guardaci, guardaci adesso, non c'è più un gesto non c'è più compromesso, e lo capisco dal tono diverso di voce, con cui mi dici stasera ho da fare,non mi aspettare.
Estranei a partire da ieri. Siamo due estranei a partire da ieri
La luna è un cerchio, ci vuole poco a disegnarla, ha un'aria nobile e un cielo intero da ammirarla. E tra le stelle i mille sogni della gente, che pensa a vivere, mentre io penso a te e mi ero affezionata. Mi sono innamorata.
Parlami, parlami adesso, che io ti sento che non sei più lo stesso,che me ne frega di esserti amica, mi sembra assurdo solo a pensarci, cosa vuoi che dica.
Guardaci, guardaci adesso, non c'è più un gesto non c'è compromesso, e lo capisco dal tono diverso di voce, con cui mi dici stasera ho da fare, non mi aspettare.
Estranei a partire da ieri. Siamo due estranei a partire da ieri

image

Credits by ;Normy »

,La Valè

i'm the virtual Joe Jonas
Personaggio soggetto a Copyright ©

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 23/5/2009, 14:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•Affiliates & Twins~
Forum Twins

• Name forum: ~ Caterina Soldati • Aspirante Cantautrice Amici 9 ; Forum Ufficiale Italiano Diffidate Delle Imitazioni;
• Indirizzo: http://caterinasoldati.forumfree.net/ • Il forum è stato creato il: 23.05.09
Questo è L'unico Primo Forum Ufficiale Dedicato a Caterina Soldati.

Image and video hosting by TinyPic { Selena Gomez Online • Best and Official Italian Forum »
Iniziative Affilliates

Lega Probabili Allievi Di Amici9;
Organizzata da; Iscritti;
Lega Organizzata dal Forum Ufficiale Di Maria Rita Cortese

Image and video hosting by TinyPicAnnamaria Official ~ Caterina Soldati • Aspirante Cantautrice Amici 9 ; Forum Ufficiale Italiano Diffidate Delle Imitazioni; # Sofia Tamà #Pasquale FortunatoImage and video hosting by TinyPicBanner • Gabriele Manzo ~ { Official Fans ForumImage and video hosting by TinyPic PhotobucketSonia Amici 9Photobucket ,Eni Mamo First ForumBannerImage and video hosting by TinyPic